mercoledì 18 maggio 2011

Concerto del 7 maggio

Riceviamo e con piacere pubblichiamo alcune foto del concerto inviate dall'Amico Costanzo Cappiello.


 







giovedì 12 maggio 2011

Accesso a Facebook

Ciao a tutti, vi informo che da oggi l'Associazione ha attivato una pagina Facebook, così potete seguire l'attività dell'Associazione e diffondere il nostro Blog. Vi invito ad accedere a pagina "Amici di cetrella" e dare la vostra adesione.
A presto.

lunedì 9 maggio 2011

Concerto 7 maggio 2011

Sabato 7 maggio alle ore 17,00 nel piccolo anfitetro della Casa Mackenzie si è tenuto il concerto della "Festa della Primavera" II edizione eseguito dal "Napolet'Amo Trio". Musiche della tradizione napoletana dal '500 al '900.
Dopo un breve saluto del Tesoriere dell’Associazione
"Amici di Cetrella" Sig. Vacca Tommaso che, a nome del Presidente Viva Mario, ha voluto ringraziare i graditi ospiti per essere intervenuti e,
 soprattutto, quanti collaborano con l'associazione per la salvaguardia della valletta di Cetrella e del suo Eremo, la Signora Cira Scoppa, per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia,

ha declamato il testo dell’inno di Goffredo Mameli,
dando così il via al concerto.



Il pubblico con vivo interesse e partecipazione, ha accompagnato le varie canzoni e tarantelle proposte dal gruppo "Napolet’amo Trio", mostrando di gradire l’interpretazione musicale degli interpreti:
Mezzo Soprano Voce recitante - Cira Scoppa

Voce e Chitarra - Maurizio Goderecci
Mandolino e Tammorra - Giovanni Ferraro

Chefs Domenico e Raffaele  




 



domenica 1 maggio 2011

Rinvio causa pioggia

Causa pioggia, il concerto è stato rinviato a:

Sabato 7 maggio 2011 alle ore 17

Vi aspettiamo per trascorrere un pomeriggio sereno nel piccolo
anfiteatro della Casa Mackenzie, ascoltando le musiche della
tradizione napoletana dal '500 al '900 presentate dal gruppo
"Napolet'amo Trio"

Concerto per 2 cantanti, voce recitante,
mandolino, chitarra e tammorra.

Ricordiamo che per raggiungere la Valletta di Cetrella è possibile utilizzare il servizio della Seggiovia che per l’occasione effettuerà l’ultima corsa (per la salita) entro le ore: 16,00. Inoltre, considerato il luogo dove si terrà la manifestazione, si consiglia i Gentili Ospiti che intendono partecipare, di munirsi di scarpe idonee ad una passeggiata sul selciato.

Si fa presente che l’orario di inizio è tassativo, in quanto la strada di ritorno non è illuminata ed il calar della sera non consente prolungamento d’orario.